“Icaro” è l’opera emblematica di Daniele Finzi Pasca, spettacolo pensato per un singolo spettatore ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2021. Soltanto una sola, privilegiata persona del pubblico, scelta a caso da Daniele, è completamente coinvolta sulla scena, mentre gli altri diventano una sorta di “voyeur”.
Dalla sua creazione nel 1991, Daniele Finzi Pasca ha interpretato questo spettacolo quasi 800 volte, in diverse lingue, in tutto il mondo.

Lo spettacolo benefico organizzato da ATFA è scritto, diretto e interpretato da Daniele Finzi Pasca. Il ricavato dell’evento sarà totalmente devoluto all’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA) che dal 1981 promuove la cultura dell’affido familiare ed è sempre alla ricerca di nuove famiglie interessate ad accogliere temporaneamente un minore in difficoltà.

L’opera sarà in scena il 29 novembre 2022 al Cinema Teatro di Chiasso (Via Dante Alighieri 3b, 6830 Chiasso) e il 30 novembre 2022 al Teatro di Locarno (Largo Zorzi 1, 6600 Locarno).
I biglietti sono acquistabili online su: Biglietteria.ch e su Ticketcorner.
Tutti i posti sono a sedere e non numerati. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente.

 


Main sponsor

 

 

 

Con il patrocinio

 

 

 

 

Partner