Quest’anno il consueto spettacolo benefico a favore di ATFA è “Bonanocc ai Sonadoo” di Flavio Sala che si terrà al Teatro Kursaal di Locarno, sabato 7 ottobre 2023 alle ore 20:30.

La Compagnia Teatrale Flavio Sala è nata nel 2014 da un’idea di Flavio Sala, attore, comico e cabarettista poliedrico della Radiotelevisione Svizzera Italiana, noto al vasto pubblico anche in virtù della sua irresistibile interpretazione del personaggio del frontaliere Roberto Bussenghi. È una Compagnia professionale che crede nei benefici apportati alla collettività dal sorriso e dal buon senso popolare e si prefigge di mantenere viva e vitale la commedia dialettale. Le produzioni impegnano volti conosciuti del teatro e dell’intrattenimento affiancati a giovani talenti e puntano a divertire e a fare riflettere gli spettatori, prediligendo toni leggeri ma mai scontati o superficiali. La sigla distintiva è il fresco connubio tra il ricco e imprescindibile patrimonio della tradizione e le sollecitazioni della vita contemporanea e del mondo moderno.

Ecco una piccola anticipazione sullo spettacolo.
“Lele (Flavio Sala) sognava una carriera brillante: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband. Ora si ritrova in una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, Maruska, la cantante (Rosy Nervi) non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata, dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet e a riallacciare antichi rapporti? O sarà il caso di dire, per l’ennesima volta, Bonanocc ai sonadoo?”

I biglietti sono acquistabili online su: Biglietteria.ch e su Ticketcorner.

Vi aspettiamo numerosi!